Si è ufficialmente conclusa venerdì l’operazione di acquisizione della maggioranza di Push Gaming da parte di LeoVegas, a quattro mesi esatti dall’annuncio dell’accordo stipulato lo scorso 1° maggio.
Come recita il nuovo comunicato di LeoVegas, Push Gaming, grazie al suo impressionante catalogo di giochi che include i titoli “preferiti dai fan” come Razor Shark, Wild Swarm e Jammin’ Jars, contribuirà a potenziare ulteriormente l’offerta in continua espansione delle slot e fornirà l’accesso alle sue tecnologie proprietarie, supportando la crescita internazionale del gruppo.
L’intero team del provider, composto da più di 100 dipendenti, manterrà la sua autonomia operativa all’interno di LeoVegas, con i co-fondatori Winston Lee e James Marshal in qualità di COO e CEO, rispettivamente, che continueranno a gestire le proprie attività in modo indipendente.
L’emozione di Hagman su LinkedIn: “Inizia il viaggio”
Anche il CEO e co-fondatore di LeoVegas Gustaf Hagman non ha nascosto la sua emozione su LinkedIn per il “viaggio” appena cominciato: “Insieme garantiremo che i giocatori di tutto il mondo abbiano accesso al miglior intrattenimento dell’iGaming”, ha scritto nel post, dando anche il benvenuto agli “oltre 100 nuovi colleghi”.
La nostra attenzione ora è tutta centrata su LeoVegas.it, nell’attesa che i giochi di Push Gaming, al momento disponibili in Italia solo su PokerStars Casino, vengano integrati nella piattaforma di uno degli operatori più stimati nel mercato ADM.
Le ultime news:
- Pragmatic, nuova linea di giochi Jackpot Play ora disponibili su AdmiralBet
- Più di 4.000 slot a catalogo, nuovo traguardo per StarCasinò
- Spesa dei casinò: anche ad aprile il trend è positivo (+12% rispetto allo scorso anno)
- Evolution supera 500 milioni di fatturato; Il commento del CEO e le aspettative di espansione
- Giuseppe Conte al Milano Gaming 2024: crescita e sviluppo i temi caldi
- Si è conclusa a Roma la prima edizione dell’Italian Gaming Expo: i temi trattati durante la conferenza e le premiazioni ufficiali