Un nuovo e rinomato provider di slot e giochi per casinò si prepara finalmente a compiere il suo debutto nel mercato italiano dell’iGaming.
Parliamo di Push Gaming, software house di stampo internazionale, già regolamentato dalla Malta Gaming Authority e dalla Gambling Commission in Gran Bretagna, in partnership con oltre 200 operatori in tutto il mondo, e da oggi autorizzato a fornire i suoi titoli anche ai casinò online certificati con licenza ADM.
L’agenda del provider prevede la chiusura dei primi accordi con importanti operatori del settore in Italia, a cui saranno fornite sette slot online del suo portfolio, tra cui Razor Shark, Jammin’ Jars e il pluripremiato sequel Jammin’ Jars 2.
Ma questo sarà solo un assaggio, perché dopo l’integrazione iniziale nel secondo mercato regolamentato più grande d’Europa, Push, nelle settimane successive, renderà disponibili tutti i suoi 30 titoli agli utenti dei partner italiani.
L’entrata in Italia rappresenta un altro importante passo nell’espansione di Push Gaming in Europa, dopo l’ingresso nei Paesi Bassi e l’espansione in mercati consolidati come il Regno Unito.
La consegna dei contenuti in questi Stati avverrà attraverso un’integrazione diretta grazie agli accordi recenti con marchi di primo piano come Sky Betting and Gaming, a cui seguiranno ulteriori annunci di partnership e l’ingresso in altri mercati nei prossimi mesi.
Hickey: “Giocatori italiani tra i più esigenti”
Fiona Hickey, direttrice del Nuovo Business e dei Mercati di Push Gaming, ha svelato il sentimento dell’azienda: “Siamo entusiasti di entrare in Italia per la prima volta e dell’attenzione, sia da parte degli operatori che dei giocatori, per i nostri titoli di alta qualità.
La nostra ambizione è di affermarci in questo nuovo Paese e di riflettere la nostra posizione di leadership in altre giurisdizioni regolamentate del mondo.
Considerando che l’Italia è uno dei mercati più antichi e consolidati – ha concluso Hickey -, i giocatori italiani sono tra i più esigenti e poter offrire i nostri contenuti a questo pubblico è qualcosa che abbiamo atteso a lungo“.
Le ultime news:
- Si è conclusa a Roma la prima edizione dell’Italian Gaming Expo: i temi trattati durante la conferenza e le premiazioni ufficiali
- European Gaming Congress 2024, un nuovo capitolo per il futuro del gioco online
- Skywind Group sbarca su StanleyBet con 76 nuovi giochi
- Il CEO di Betsson annuncia nuovi investimenti: ricavi record nel 2023, grandi aspettative per il 2024
- Snaitech, brand in forte crescita: ricavi da 946,6 milioni nel 2023
- Nuovo studio: nessuna correlazione tra il numero di casinò e la dipendenza dal gioco