
Nuova alleanza nell’industria dell’iGaming fra Play’n GO, provider leader e già partner dei principali casinò online italiani, e l’innovativa startup BeyondPlay, azienda focalizzata nella creazione di un’esperienza di gioco multiplayer senza precedenti, appartenuta in passato anche al gruppo LeoVegas.
Un traguardo che, anche grazie alla collaborazione con Play’n GO, appare sempre più tangibile, come sottolineato da Karolina Pelc, fondatrice e CEO della startup: “Sono profondamente grata ed entusiasta di accogliere a bordo di BeyondPlay una software house così esperta e rinomata. La nostra missione è da sempre quella di spingere i confini dell’innovazione nel mondo del gioco e questa partnership ci avvicina ancora di più a tale obiettivo.
Non vedo l’ora – ha concluso Pelc – di vedere il nostro software multiplayer in azione, marcando la differenza nelle slot numero uno al mondo e in una varietà di altri coinvolgenti giochi”.
Johan Törnqvist, CEO e co-fondatore di Play’n GO, ha condiviso lo stesso entusiasmo riguardo a questa nuova promettente alleanza: “Play’n GO è nata con l’obiettivo di rendere il gioco più divertente e da allora abbiamo continuato a perseguire l’innovazione per far progredire l’intera industria. BeyondPlay è un pioniere del nostro settore e per questo siamo felici di sostenere il loro viaggio nel fornire ai giocatori di tutto il mondo una modalità unica di godere dei giochi Play’n GO”.
La strada verso il lancio del software multiplayer
Questa collaborazione rappresenta uno degli ultimi passi verso il lancio del software multiplayer di BeyondPlay, dopo partnership di successo con importanti studi come Relax Gaming e BTG. Lungo il percorso, BeyondPlay ha anche lanciato diversi sistemi di jackpot con operatori di spicco, ha attirato l’attenzione di TechCrunch e ha ricevuto un prestigioso invito al TC Disrupt Startup Battlefield Event a San Francisco.
Nel frattempo Play’n GO sta partecipando al Global Gaming Expo (G2E) in corso questa settimana a Las Vegas. Guidato dallo slogan “We Are Game”, il colosso svedese dell’iGaming occupa uno stand di 1750 piedi quadrati nella nuova iGaming Zone, raddoppiando lo spazio dell’anno precedente.
Le ultime news:
- L’edizione 2023 della European Safer Gambling Week raccoglie un numero altissimo di messaggi e partecipanti
- Blueprint entra nel portfolio di giochi di NetBet, spazio a slot Megaways e jackpot progressivi
- Play’n GO sponsor in Formula 1, la nuova partnership con MoneyGram Haas F1 Team e gli altri meritati successi
- 888, partnership con Stakelogic: le slot del provider integrate finalmente alla piattaforma italiana
- StarCasinò integra Red Tiger, provider pluri-premiato che piace tantissimo anche agli italiani
- Lottomatica acquisisce SKS365: in Italia ora ha una quota del 28,3%. Tutti i dettagli dell’operazione