Hacksaw Gaming ha raggiunto un nuovo traguardo in Italia, formalizzando l’accordo per entrare nel catalogo dei giochi online di Sisal.it, una delle piattaforme più amate dagli utenti italiani.
Dal mese di agosto del 2022, Sisal fa parte della famiglia di Flutter Entertainment, operatore mondiale che gestisce anche PokerStars.
Questa è la terza partnership che il provider di giochi ha siglato con un casinò online italiano, dopo quelle ufficializzate a dicembre e gennaio rispettivamente con 888 Casino e StarCasinò.
I giocatori di Sisal potranno presto accedere ad una selezione dei titoli più popolari di Hacksaw Gaming, a partire da Cubes, il primo gioco in 3D prodotto dal provider nel marzo 2020, che ha riscosso un grande successo e ha richiesto lo sviluppo del suo seguito, Cubes 2, uscito nel febbraio 2021.
Gli utenti potranno inoltre avere accesso a slot online di successo come Hand of Anubis e Wanted Dead or a Wild, e ai giochi a vincita istantanea Mines e Coins, che hanno recentemente compiuto un anno.
Progettata per reinventare i giochi non tradizionali, la serie Dare2Win ha dato una svolta moderna agli instant games offrendo un divertimento alternativo per casinò ai giocatori di tutto il mondo.
Star (CCO Hacksaw): “Continueremo a espanderci”
“Hacksaw Gaming sta consolidando sempre di più la sua presenza in Italia dopo il nostro ingresso nel mercato all’inizio di quest’anno”, ha affermato Gabrielle Star, CCO del provider che non vedeva l’ora di farsi strada pure nel nostro Paese.
Secondo Star, “questo accordo rappresenta un importante segnale delle nostre intenzioni di continuare ad espanderci nei mercati regolamentati. Sisal è un marchio popolare in Italia e siamo lieti che i nostri premiati giochi possano finalmente essere provati anche dai suoi giocatori”.
Le ultime news:
- European Gaming Congress 2024, un nuovo capitolo per il futuro del gioco online
- Skywind Group sbarca su StanleyBet con 76 nuovi giochi
- Il CEO di Betsson annuncia nuovi investimenti: ricavi record nel 2023, grandi aspettative per il 2024
- Snaitech, brand in forte crescita: ricavi da 946,6 milioni nel 2023
- Nuovo studio: nessuna correlazione tra il numero di casinò e la dipendenza dal gioco
- Spesa casinò italiani online: a marzo un aumento del 14,7% rispetto all’anno precedente