Il settore dei casinò online in Italia continua a crescere, con una spesa di 215,8 milioni di euro a febbraio rispetto al 2023 (+20,6%).
Lottomatica è sempre in testa con una quota del +16% sulla spesa. Sisal segue al secondo posto, salendo dal 9,5% al 9,7%, con un incremento del +2,3%. Snaitech si colloca al terzo posto sul podio.
Qui sotto i dettagli:
Operatore | Quota di mercato |
---|---|
Lottomatica | 21,65% |
Sisal | 9,68% |
Snai | 7,64% |
888 | 7,30% |
PokerStars | 6,51% |
Planetwin365 | 6,41% |
Eurobet | 6,17% |
StarCasinò | 4,60% |
Bwin | 3,16% |
Eplay24 | 3,09% |
Admiral Sport | 1,92% |
Bet365 | 1,51% |
LeoVegas | 1,43% |
Tombola | 1,36% |
BGame | 1,35% |
William Hill | 1,35% |
Vincitu | 1,32% |
Greentube | 1,30% |
Betpoint | 1,02% |
Scommettendo | 0,92% |
Le ultime news:
- Giuseppe Conte al Milano Gaming 2024: crescita e sviluppo i temi caldi
- Si è conclusa a Roma la prima edizione dell’Italian Gaming Expo: i temi trattati durante la conferenza e le premiazioni ufficiali
- European Gaming Congress 2024, un nuovo capitolo per il futuro del gioco online
- Skywind Group sbarca su StanleyBet con 76 nuovi giochi
- Il CEO di Betsson annuncia nuovi investimenti: ricavi record nel 2023, grandi aspettative per il 2024
- Snaitech, brand in forte crescita: ricavi da 946,6 milioni nel 2023