A pochi giorni dal lancio ufficiale del nuovo casinò Betsson.it in Italia, l’ufficio stampa del gruppo Betsson rivela il nome del testimonial d’onore del loro nuovo sito di infotainment, Betsson.sport: nientedimeno che Francesco Totti in persona.
Il portale d’informazione Betsson.sport sarà quindi promosso in maniera diretta dal capitano. L’ingaggio di Totti è strettamente legato alla partecipazione dell’AS Roma, ora anch’essa partner del brand, nelle varie campagne di marketing,.
Infatti, grazie alla creazione di un vero e proprio club sportivo chiamato “Betsson Sport Club”, il brand mira a diventare un punto di riferimento e una rete capace di unire diverse realtà a livello locale e nazionale.
Stefano Tino, Managing Director del Betsson Group per l’Italia, sottolinea l’importanza di dare visibilità ai piccoli club e agli sport considerati minori, che spesso sono vere e proprie eccellenze regionali. “Questo obiettivo viene raggiunto grazie alla presenza di testimonial di spicco come Francesco Totti e alle collaborazioni con squadre di Serie A, per sensibilizzare gli italiani sull’esistenza di altre discipline sportive, diverse dal calcio” ha aggiunto Tino.
La piattaforma Betsson.sport, creata appositamente per condividere con gli utenti informazioni e contenuti esclusivamente dedicati allo sport, pubblicherà inoltre interviste speciali, notizie e articoli di approfondimento su tutti i momenti più salienti del mondo dello sport.
Totti, eroe del calcio nazionale, ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di far parte di questo progetto, che si allinea perfettamente con il mio impegno quotidiano nel condividere la passione per lo sport. Betsson.sport è un’opportunità straordinaria per numerose società sportive, l’intento è quello di aiutarle a raggiungere il loro massimo potenziale.”
Le ultime notizie:
- Si è conclusa a Roma la prima edizione dell’Italian Gaming Expo: i temi trattati durante la conferenza e le premiazioni ufficiali
- European Gaming Congress 2024, un nuovo capitolo per il futuro del gioco online
- Skywind Group sbarca su StanleyBet con 76 nuovi giochi
- Il CEO di Betsson annuncia nuovi investimenti: ricavi record nel 2023, grandi aspettative per il 2024
- Snaitech, brand in forte crescita: ricavi da 946,6 milioni nel 2023
- Nuovo studio: nessuna correlazione tra il numero di casinò e la dipendenza dal gioco