
StarCasinò continua a deliziare i suoi affezionati giocatori instaurando collaborazioni con i principali provider del settore e introducendo costantemente nuovi giochi nel suo repertorio.
Questa volta, la piacevole sorpresa arriva sotto forma di 41 nuove slot machine fornite da WorldMatch, un rinomato provider italiano con sede a Padova, attivo nel’industria fin dal lontano 2000.
Con oltre due decenni di esperienza alle spalle, questa software house ha costruito un portfolio che comprende oltre 200 giochi, di cui ben 160 sono slot caratterizzate da una sorprendente varietà di temi e funzionalità di gioco.
Gli appassionati delle ambientazioni horror troveranno il loro pane in Night Vampire, mentre gli amanti dell’antico Egitto potranno esplorare i misteri di questa civiltà in Book of Pharaoh.
C’è persino una slot machine che trasporterà i giocatori in una giungla tropicale, alla scoperta di Banana King!
“Obiettivo consolidarci punto di riferimento nel settore”
Queste nuove aggiunte si uniscono a una gamma già vasta e variegata di titoli su StarCasinò, aumentando l’appeal del casinò online e confermando la sua incredibile capacità di coinvolgere e soddisfare giocatori di tutti i tipi.
Per Stefano Tino, Managing Director della piattaforma italiana del gruppo Betsson, la partnership con WorldMatch “rappresenta un ulteriore passo nella crescita di StarCasinò. Siamo certi che i nostri giocatori apprezzeranno queste ultime novità proprio come noi.
Il nostro team – ha sottolineato Tino – lavora costantemente per individuare il meglio che il mercato ha da offrire, e il nostro obiettivo è diventare sempre di più il punto di riferimento nel settore dell’iGaming. Questa nuova collaborazione ci consente di compiere ulteriori progressi in questa direzione”.
“Entusiasti di collaborare con Betsson e StarCasinò”
Xhuljana Demerxhiu, Head of Sales di WorldMatch, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di collaborare con Betsson Group e StarCasinò, offrendo loro il nostro portafoglio di giochi progettato per intrattenere gli utenti attraverso una vasta gamma di strumenti promozionali, come jackpot, tornei, bonus, free spin e tanto altro.
Siamo convinti che la nostra partnership contribuirà alla crescita di Betsson Group nel mercato italiano e a quella congiunta in altri mercati in futuro”.
Le ultime news:
- Gioco illegale, un buco da 25 miliardi l’anno nell’economia italiana: 75% proviene dall’online
- BetFlag, numeri da record grazie a CT Interactive e alle new entry di Yggdrasil, Blueprint e Novomatic
- Il gioco in Italia varrà 29,5 miliardi entro il 2028: il ruolo dell’ADM e due fattori che trainano la crescita
- StarCasinò, WorldMatch porta 41 slot. “L’obiettivo è consolidarci punto di riferimento nel settore”
- Push Gaming entra in LeoVegas: il team rimarrà autonomo. Hagman: “Inizia il viaggio”
- Casinò online, boom ad agosto 2023: +13,5% nella spesa. Snai e Planetwin365 centrano i sorpassi