StarCasinò, grande marchio italiano del Gruppo Betsson, ha stretto una partnership strategica con il provider Amusnet, uno dei principali fornitori di giochi internazionali nell’iGaming.
Questo accordo rappresenta un passo significativo volto ad ampliare la presenza dei giochi Amusnet in Italia. Polina Nedyalkova, direttrice di Amusnet Italia, ha commentato che la collaborazione con StarCasinò: “Consentirà di presentare il nostro portafoglio di giochi di alta qualità a un pubblico più ampio, migliorando la presenza regionale e confermando la fiducia dei partner italiani nell’azienda.”
Anche Stefano Tino, CEO Italia del Gruppo Betsson, ha espresso la sua soddisfazione citando il valore aggiunto alla piattaforma italiana con l’inclusione delle slot Amusnet; recentemente, StarCasinò ha annunciato nel suo comunicato stampa di aver appena raggiunto quota 4.000 giochi all’interno del proprio catalogo, un numero evidentemente in continua espansione.
La sinergia tra Amusnet e StarCasinò riconferma l’impegno delle due aziende verso l’innovazione e l’eccellenza del settore. Con l’introduzione di titoli iconici come 20 Golden Coins, Aztec Forest e 40 Burning Hot, i giocatori possono aspettarsi un’esperienza coinvolgente e ricca di emozioni, aiutando la crescita e la diversificazione del mercato del gioco online in Italia.
Le ultime notizie:
- Spesa casinò online, agosto 2024: crescita del 17,8%
- NetBet apre una nuova collaborazione con Endorphina
- Le novità di Pragmatic Play sbarcano su CasinoMania
- Flutter pigliatutto: vuole acquisire anche Snaitech per 2 miliardi di sterline!
- Apple Pay, Google Pay e On Shop ora disponibili su Betsson.it
- Spesa luglio 2024 in positivo con un +24,3%. Al vertice Lottomatica, seguono Sisal e Snai