Play’n GO, il noto provider di giochi online attivo dal 2005, si avvicina alla conclusione dell’anno con una serie di meritati successi, tra cui la nuovissima partnership con MoneyGram Haas F1 Team, scuderia statunitense di Formula 1 con sede a Banbury, nel Regno Unito.
Nel 2023, l’azienda svedese, produttrice di slot del calibro di Book of Dead, Moon Princess e Reactoonz, ha brillato di luce propria. Nell’ultimo mese, si è assicurata ben 3 premi agli Starlet Awards di 5Star Media, e ha comunicato di aver raggiunto un altro record assoluto: 250 milioni di round giocati in un solo giorno sulle proprie slot online, a livello mondiale.
A dimostrare ulteriormente la forza motrice che ha espanso l’azienda nei mercati regolamentati di tutto il mondo, ora Play’n GO è riuscita a sancire anche un’altra formidabile collaborazione con MoneyGram Haas F1 Team, in vista del Campionato mondiale di Formula 1 2023.
La collaborazione prevede che il logo Play’n GO venga incorporato sia sulle vetture Haas VF-23 che sulle tute da corsa indossate dai piloti Kevin Magnussen e Nico Hulkenberg.
Play’n GO è la prima azienda svedese a fare parte degli sponsor principali di una squadra di Formula 1. Una vera e propria pietra miliare per una software house che esiste da meno di vent’anni.
Le ultime news:
- Pragmatic, nuova linea di giochi Jackpot Play ora disponibili su AdmiralBet
- Più di 4.000 slot a catalogo, nuovo traguardo per StarCasinò
- Spesa dei casinò: anche ad aprile il trend è positivo (+12% rispetto allo scorso anno)
- Evolution supera 500 milioni di fatturato; Il commento del CEO e le aspettative di espansione
- Giuseppe Conte al Milano Gaming 2024: crescita e sviluppo i temi caldi
- Si è conclusa a Roma la prima edizione dell’Italian Gaming Expo: i temi trattati durante la conferenza e le premiazioni ufficiali