
Tripudio per LeoVegas e Betsson Group agli EGR Nordics Awards 2023, l’evento andato in scena ieri sera nella lussuosa cornice del Westin Dragonara Resort di St. Julian’s, a Malta, e che ha premiato il successo e l’innovazione dei migliori operatori dell’iGaming attivi nell’area nordica.
LeoVegas ha ricevuto il primo premio di Casino operator strettamente legato ai casinò online, mentre nella categoria più larga dell’Operator of the year ha dovuto accontentarsi dell’argento, lasciando quindi l’oro al rivale di sempre Betsson, che in Italia gestisce la piattaforma di StarCasinò.
Betsson che ha trionfato anche nelle categorie Marketing campaign (con la sua campagna Jalla Casino), Customer services operator per il miglior servizio clienti e Sports betting operator grazie alla sua offerta di scommesse.

Gli altri premi
Con la sua divisione Betsson Affiliates, il gruppo ha inoltre portato a casa il trofeo per l’Affiliate programme (programma di affiliazione), prima di salire di nuovo sul palco per ricevere il premio di Employer of the year, ossia l’azienda con il miglior rapporto con i propri dipendenti, portando a sei il numero delle vittorie.
Finisce la serata a mani vuote Videoslots, nonostante le quattro candidature tra cui quella per il Safer gambling operator a tutela del gioco responsabile, categoria che ha visto premiato l’operatore finlandese Paf.
Riconoscimenti anche per i migliori provider di slot e giochi dell’industria: Relax Gaming ha vinto nella categoria Casino platform supplier e guadagnato il bronzo in quella di Casino content supplier, dietro all’argento di Pariplay e al primo posto con oro di Yggdrasil.
Le ultime news:
- SBC Awards 2023: bet365 e Betsson fanno incetta di premi. Pragmatic Play è il re delle slot
- Gioco illegale, un buco da 25 miliardi l’anno nell’economia italiana: 75% proviene dall’online
- BetFlag, numeri da record grazie a CT Interactive e alle new entry di Yggdrasil, Blueprint e Novomatic
- Il gioco in Italia varrà 29,5 miliardi entro il 2028: il ruolo dell’ADM e due fattori che trainano la crescita
- StarCasinò, WorldMatch porta 41 slot. “L’obiettivo è consolidarci punto di riferimento nel settore”
- Push Gaming entra in LeoVegas: il team rimarrà autonomo. Hagman: “Inizia il viaggio”