
Tante conferme e anche qualche novità nella doppia cerimonia degli EGR Marketing and Innovation Awards e degli EGR B2B Awards 2023, con la prima che ha incoronato gli operatori “più innovativi e creativi” dell’industria iGaming e la seconda dedicata invece ai migliori provider del settore.
Nella cornice dello storico teatro Rondhouse di Londra, Betsson Group, piattaforma che in Italia opera con il marchio di StarCasinò, ha ritirato sia il premio per la Best native app per casinò mobile, sia il bronzo per la Casino marketing campaign posizionandosi alle spalle di LeoVegas (argento) e PlayOJO (oro).
LeoVegas Group si è aggiudicato l’argento pure per la Sportsbook marketing campaign, categoria che ha visto premiato con l’oro il prodotto Mr Green di William Hill.

Hacksaw Gaming “stella nascente” delle slot
Tra i premi assegnati ai fornitori di giochi, Pragmatic Play, Relax Gaming e Playtech si sono presi la scena sul podio dei Casino supplier of the year, premiati rispettivamente con l’oro, l’argento e il bronzo.
Nell’ambito dei creatori di slot machine online, Yggdrasil ha dovuto accontentarsi del bronzo nella categoria Slot supplier, preceduto da Blueprint Gaming (argento) e da Playson (oro).
Hacksaw Gaming è invece la “stella nascente” del settore trionfando come Slot supplier rising star, mentre Playtech ha guadagnato anche un duplice riconoscimento nel casinò dal vivo ricevendo i premi di miglior Live casino supplier e di Poker supplier.
Infine, nella categoria dei giochi d’abilità, Relax Gaming è stato riconosciuto come il miglior Skill games supplier.
Le ultime news:
- SBC Awards 2023: bet365 e Betsson fanno incetta di premi. Pragmatic Play è il re delle slot
- Gioco illegale, un buco da 25 miliardi l’anno nell’economia italiana: 75% proviene dall’online
- BetFlag, numeri da record grazie a CT Interactive e alle new entry di Yggdrasil, Blueprint e Novomatic
- Il gioco in Italia varrà 29,5 miliardi entro il 2028: il ruolo dell’ADM e due fattori che trainano la crescita
- StarCasinò, WorldMatch porta 41 slot. “L’obiettivo è consolidarci punto di riferimento nel settore”
- Push Gaming entra in LeoVegas: il team rimarrà autonomo. Hagman: “Inizia il viaggio”