
StarCasinò arricchisce ulteriormente l’esperienza di gioco con l’arrivo di un nuovo provider di slot di ultima generazione: Hacksaw Gaming, noto per le sue funzionalità e tematiche innovative, personalizzabili e grafiche 3D mozzafiato.
Un’importante novità per il mercato italiano, con StarCasinò che diventa il secondo player del settore a offrire questa opportunità dopo lo sbarco di Hacksaw su 888 Casino avvenuto già a dicembre.
Gli appassionati di slot online iscritti a StarCasinò potranno così iniziare a provare Wanted Dead or a Wild, uno dei giochi più famosi di Hacksaw Gaming, con 3 modalità bonus acquistabili e vincite fino a 12.500x.
Come ci ha abituato da tempo l’operatore, anche questa partnership è stata accolta dalla speciale promozione di lancio con bonus cashback del 100% sulla perdita netta accumulata durante il periodo promozionale su altre 10 slot, tra cui: Hand Of Anubis, Gladiator Legends e Joker Bombs.

“L’ingresso di Hacksaw Gaming nel nostro portfolio conferma il nostro impegno a rendere StarCasinò un punto di riferimento per gli appassionati di giochi online attraverso un’offerta sempre più innovativa, ampia e coinvolgente – ha dichiarato Stefano Tino, Managing Director di StarCasinò -.
Nel 2022 abbiamo introdotto ben 1130 nuovi giochi e portato 7 nuovi provider internazionali, ottenendo un engagement e una fidelizzazione sempre più alti, un trend che intendiamo continuare a seguire anche nel 2023″.
Gabrielle Star, CCO di Hacksaw Gaming, ha commentato così la nuova partnership: “Siamo entusiasti di vedere quanto i nostri giochi siano richiesti e apprezzati in Italia.
Il nostro ingresso in questo mercato – ha sottolineato Star – è stato un grande traguardo e siamo orgogliosi di consolidare la nostra presenza con la partnership con StarCasinò: l’obiettivo è fare dell’Italia il prossimo grande successo di Hacksaw Gaming“.
Le ultime news:
- SBC Awards 2023: bet365 e Betsson fanno incetta di premi. Pragmatic Play è il re delle slot
- Gioco illegale, un buco da 25 miliardi l’anno nell’economia italiana: 75% proviene dall’online
- BetFlag, numeri da record grazie a CT Interactive e alle new entry di Yggdrasil, Blueprint e Novomatic
- Il gioco in Italia varrà 29,5 miliardi entro il 2028: il ruolo dell’ADM e due fattori che trainano la crescita
- StarCasinò, WorldMatch porta 41 slot. “L’obiettivo è consolidarci punto di riferimento nel settore”
- Push Gaming entra in LeoVegas: il team rimarrà autonomo. Hagman: “Inizia il viaggio”